B&B Nonno Stacca

Presentazione

Presentazione

L'opportunità offerta dai b&b è grande e variegata.

Alcuni sono nei centri cittadini, simili ad affittacamere, altri in prossimità, lontani magari dai luoghi preferiti dai villeggianti. Altri invece godono, per fortuna, di posizioni incantevoli. Vicini al mare, in campagna.

Da anni nella vita quotidiana degli italiani e non solo, si assiste ad un esodo forte verso le grandi città. I motivi sono molteplici, e non sta a noi analizzarli in questo contesto. Sta di fatto che la città è fonte di grandi opportunità, ma al contempo di grande stress. Per questo in tutti nasce l'esigenza della vacanza, di un momento d'evasione che ci permetta di ricaricare le batterie per riaffrontare con rinnovato spirito la vita quotidiana.

Il b&b Nonno Stacca offre a tutti un'opportunità di svago eccezionale. Posto a ridosso delle spiagge favolose d'Ezzi Mannu, a pochi minuti dalla Pelosa; è un'oasi al centro della campagna Stintinese. Un ex magazzino per derrate alimentari di un'azienda agricola è divenuta con amorevole cura un luogo di villeggiatura piacevolissimo. Immerso nella campagna in prossimità di pascoli liberi come solo in Sardegna è ancora possibile. Si può godere della pace e del silenzio circondati da ovini e bovini al pascolo brado, in un'atmosfera di tempi andati che da noi sono ancora presenti e scaldano il cuore.

Da non trascurare il fatto che tutto questo è motivo d'insegnamento per i più piccoli e un momento di serenità per i più adulti, magari dimentichi, di viste perse nel tempo della memoria.

Da b&b Nonno Stacca si respira un'atmosfera persa nel tempo quasi ancestrale, un'azienda agricola ancora in funzione apre le proprie porte al visitatore come è, e deve essere nello spirito sincero e genuino del b&b.

 

Benvenuti da Nonno Stacca.